Bike Rentals Sicily Hire Bike Sicily Rent Bike in Sicily
Condizioni Generali

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO
1. Rentbike.it noleggia le biciclette solo tramite prenotazione online.
2. La bicicletta noleggiata sarà consegnata e ritirata presso l'hotel del cliente precedentemente specificato nella prenotazione online.
La consegna e il ritiro sono gratuiti ad Acireale e nelle vicinanze.
Consegna e ritiro in altri luoghi saranno soggetti ad un costo per il trasporto.
3. Al termine del periodo di noleggio il cliente deve restituire la bicicletta ad un rappresentante di Rentbike.it identificato con il contratto originale e non ai proprietari dell'hotel o assistenti.
Se ci fossero modifiche al luogo o al tempo di consegna della bicicletta durante il noleggio, devono essere comunicate tramite e-mail o sms o contatto telefonico diretto almeno 24 ore prima che la bicicletta venga restituita a Rentbike.it

PRENOTAZIONE, PAGAMENTO E CANCELLAZIONE
4. La prenotazione delle biciclette deve essere fatta in anticipo, in modo che Rentbike.it possa confermare la disponibilità.
5. La persona che firma il contratto di noleggio deve avere 18 anni ed è responsabile di tutte le attrezzature noleggiate.
6. Al momento della consegna della bicicletta il cliente deve leggere, accettare e firmare il contratto di noleggio.
L'importo totale del noleggio deve essere pagato al momento della consegna della bicicletta. Al cliente verrà chiesto, per verificare i suoi dati, un valido documento di identità.
7. Le cancellazioni sono ammesse solo 24 ore prima della consegna programmata.
8. Nessun rimborso sarà effettuato per le biciclette restituite prima della fine del periodo di noleggio del contratto. Il cliente accetta che Rentbike.it non è responsabile per eventuali circostanze personali del cliente, malattie, condizioni atmosferiche o qualsiasi evento al di fuori del controllo diretto di RentBike.it e che non può quindi accettare richieste di rimborso da parte del cliente per qualunque dei motivi sopra citati. Eccezioni a questa politica non possono essere fatte per nessun motivo.

NOLEGGIO ATTREZZATURE
9. Sono inclusi nel prezzo del noleggio della bicicletta senza costi aggiuntivi: lucchetto, una camera d'aria di ricambio, leve per pneumatici, portaborraccia, pedali, portapacchi posteriore (escluso per le bici da corsa), mini pompa per ogni gruppo.
10. Il cliente riceve la bicicletta pulita e in condizioni tecniche perfette e sicure.
Il cliente verifica queste condizioni immediatamente e conferma la condizione di perfetto con la sua firma sul contratto di noleggio.
11. Le biciclette e le attrezzature noleggiate possono essere utilizzate solo dal cliente che ha effettuato la prenotazione e dai componenti del gruppo indicati nel contratto di noleggio.
12. Il cliente è tenuto a prendersi cura del materiale noleggiato e a proteggerlo da danni, perdita o furto. In caso di danneggiamento, smarrimento o furto della bicicletta/e, di componenti o di qualsiasi altre sue parti, Rentbike.it addebiterà al cliente l'intero costo degli articoli mancanti a prezzi di mercato.
13. Tutte le biciclette saranno fornite di un lucchetto e il cliente è responsabile di assicurare che siano adeguatamente protette durante il periodo di noleggio. Quando il cliente non ha la bicicletta in vista egli è obbligato ad assicurarsi che la bicicletta sia bloccata; si raccomanda di tenere la bicicletta accanto al cliente, ove possibile.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
14. Rentbike.it non è responsabile di lesioni o danni causati al / dal cliente durante il periodo di noleggio.
15. Rentbike.it non è responsabile per eventuali richieste di infortunio fisico o danni, incidenti.
16. Il cliente e il suo gruppo devono rispettare le norme di circolazione italiane.

 


© Copyright - rentbike.it - Tutti i diritti riservati.

Deutsch English